Marlene Südtirol Sunshine Race

Marlene Südtirol Sunshine Race – HC
Intern. d’Italia 2020

CANCELLAZIONE GARA              

A seguito dell’evoluzione dell’attuale pandemia dovuta al corona virus, in ottemperanza alle disposizioni legislative (nazionali ed internazionali) e della federazione, il comitato organizzatore della Marlene Südtirol Sunshine Race ha deliberato che per il 2020 non verrà richiesta una nuova collocazione della gara nel calendario internazionale. La 20esima edizione della Marlene Südtirol Sunshine Race, gara XCO HC, avrà luogo a Nalles (BZ) ai primi di aprile 2021.

Con rammarico comunichiamo la ns. decisione di rimandare la 20esima edizione (giubilare) del ns. evento internazionale di Cross Country. Stiamo lavorando fin da ora per far splendere la Marlene Südtirol Sunshine Race nel 2021, di migliorarla su tutti i fronti, dato che non trattasi semplicemente di una gara, ma di un evento internazionale di prestigio e di un pezzo del cuore degli Sunshine Racers  di Nalles, società organizzatrice. Per noi la mountainbike è passione, è un credo, che cerchiamo di portare al pubblico ma soprattutto di trasmettere ai giovani.

Per tutelare la sicurezza di tutti, in prima linea gli atleti, tutti i collaboratori, ma anche i tifosi, abbiamo dovuto prendere atto della situazione attuale e prendere così la decisione di rimandare l’evento al 2021. Una scelta non facile ma oltremodo consapevole e segno di rispetto e maturità.

Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare il Comune e l’associazione Turistica di Nalles, i nostri sponsor principali Marlene, Alto Adige, Raiffeisen e Forst e tutti gli altri sponsor. Ringraziamo in particolare tutti i volontari che rendono possibile un tale evento.

Confidenti della vs. comprensione,

saluta cordialmente

Pallweber Florian
pres. Sunshine Racers ASV Nalles